"Da soli si cammina veloci, ma insieme si va lontano"

Siamo Andrea e Andrea, abbiamo 26 anni e ci piace camminare.

Trekking Projects è nato per caso, quasi per scherzo, inizialmente come hobby con escursioni brevi finalizzate principalmente a scopo culinario, fino a diventare un progetto reale e speriamo un giorno un lavoro.

Ci siamo appassionati sempre di più finché non abbiamo deciso di fare la Via degli Dei, un po' allo sbando, senza esserci preparati troppo e senza essere troppo coscienti dei "rischi".

Tutto sommato, a parte qualche acciacco fisico, non è andata così male e quindi non ci siamo fermati, continuando a fare esperienza sul nostro Appennino Tosco - Romagnolo e dintorni.

Abbiamo deciso così di intraprendere questa avventura in cui vi racconteremo le nostre esperienze e metteremo a disposizione quello che abbiamo imparato.

Chi siamo

Andrea Gasparri

27 anni, nato a Castel San Pietro Terme.

Diploma in Elettronica e Telecomunicazioni presso l’Istituto Alberghetti di Imola.

Inizia a lavorare nell'azienda di famiglia presso l’Uff. Commerciale, dopo pochi mesi viene spostato all’Uff. Marketing dove lavora tutt'ora.

Capitano della squadra Basket 95 Imola.

Andrea Salvinni

26 anni, nato a Castel San Pietro Terme.

Diploma in Elettronica e Telecomunicazioni presso l’Istituto Alberghetti di Imola.

Subito dopo il diploma viene assunto nell'Ufficio Automazione presso una realtà imolese con la carica di Progettista Hardware e tutt'ora ricopre questa posizione.

Defensive Back dei Ravens Imola Football.

Calendario Escursioni

Lungo tutto la Via Emilia, l'Appennino Tosco Emiliano e Tosco Romagnolo, passando per Imola, Faenza, Forlì, Bologna, e chi più ne ha più ne metta!

Scegli le escursioni che più ti piacciono e ti si addicono e parti con noi!